fbpx

Nutrizionista: come farsi pubblicità?

Al giorno d’oggi i nutrizionisti che vogliono distinguersi nel settore dell’alimentazione devono inevitabilmente costruirsi la propria identità, creando il proprio brand in maniera ben definita.

Se in passato era sufficiente farsi pubblicità con il solo passaparola, adesso non basta più. Quindi in questo articolo risponderemo alla domanda: Professione Nutrizionista: come farsi pubblicità? 

Come creare una strategia di Marketing digitale per un nutrizionista

Oggi come mai prima è un dato di fatto che gli utenti cerchino sul web informazioni su patologie, strutture sanitarie o professionisti specializzati.

I blog e i forum incentrati sul settore alimentazione e benessere sono diventati punti fermi per chiunque voglia richiedere un parere, un consulto o confrontarsi con altri utenti.

Il web permette di colmare la distanza tra medico e paziente, di trasmettere la propria professionalità e di intercettare le richieste dei potenziali pazienti ampliando di conseguenza il bacino di utenza.

La locandina pubblicitaria per il nutrizionista: ha senso farla?

Spesso quando facciamo consulenza ai professionisti del tuo stesso settore, chiediamo in che modo ha raggiunto, sino a quel momento, i potenziali clienti/pazienti. In genere la risposta è: il tradizionale passaparola, da parte di chi è già cliente, oppure tramite locandina pubblicitaria che ha distribuito.

Certo, non è da escludere, che tra le varie forme di promozione dei i tuoi servizi professionali offline, ci sia l’utilizzo della locandina pubblicitaria.

Specie se la locandina è situata in prossimità del tuo studio, o comunque per  accrescere la tua brand identity.

Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo entro 24 ore lavorative.

Domande, curiosità?

Se pensi che il successo della tua professione dipenda soprattutto da te, se sei pronto a impegnarti e a mettere in pratica la strategia, se pensi che non basta un giorno di pubblicità per portare successo alla tua attività, allora contattaci per far crescere la tua professione e diventare un punto di riferimento in città.

Mary Curatola - Tel: 389 78 71 261
Giovanni Cerminara -  Tel: 334 58 20 379
Stefano Rigazio - Tel: 347 00 32 218

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mariarosa Curatola - P.IVA: 02123245432 - Cookie Policy - Privacy Policy - Chi Siamo - Blog